Da qualche anno ormai, nel nostro paese si sta riaffacciando il mito della cucina in muratura, rivincita della tradizione dove linee e materiali concorrono nel creare atmosfere speciali. Un ideale di classe, forza ed eleganza nel mondo del nuovo arredamento con tecnologie innovative e quel tocco di semplicità che ci riportano indietro negli anni, che rendono la cucina in muratura il sogno di tutti coloro che amano riscoprire i sapori del tempo e riviverli giorno dopo giorno, gustando il calore dei magici momenti di famiglia. Il modello Tosca è anche disponibile in versione componibile.
Cucina su misura Tosca in vendita da Raimondi cucine Sicilia
La cucina in finta muratura porta con sé tutto il sapore del passato, rivincita della tradizione dove linee e materiali concorrono nel creare atmosfere speciali.
Ecco dunque le cucine in muratura che hanno la stessa resa estetica di quelle in muratura tradizionali.
La differenza sta nell’utilizzo di strutture prefabbricate da montare come una normale cucina componibile in legno garantendo un notevole risparmio di tempo e denaro a differenza quindi di una normale muratura che non permetterebbe alcun spostamento o riadattamento della struttura e che,ad un eventuale cambio di cucina costringerebbe ad una ristrutturazione globale delle pareti del rivestimento.
Cucina componibile finta muratura Tosca – Caratteristiche tecniche
- Ante: telaio in legno massello di varie essenze (castagno, ciliegio, noce…) – pannello in castagno.
- Frontali cassetto: in legno massello di castagno
- Ante vetro: Telaio in legno massello di castagno
- Vetri: vetro cattedrale
- Maniglie: è possibile abbinare alla cucina in muratura qualsiasi maniglia
- Fusto mobile : pannello in lire tanganika. Anima in pannello multistrato marino.